Thursday, 21 January, 2021

Azienda di investimento Cypherpunk Holdings Dumps Altcoins per Bitcoin


-L’azienda Cypherpunk Holdings, quotata in borsa, ha aumentato la sua posizione in bitcoin del 270 per cento.

-L’azienda ha venduto l’intera posizione in ethereum e monero per comprare più BTC.

La società d’investimento canadese Cypherpunk Holdings (CSE: HODL) ha venduto la sua intera posizione in ethereum e monero per acquistare più bitcoin.

In un annuncio del 26 novembre, la società quotata alla Borsa canadese (CSE) ha aggiornato i clienti sulle proprie partecipazioni in bitcoin. Secondo il comunicato, l’azienda ha aumentato le sue partecipazioni in bitcoin del 270 per cento a 276,479 BTC (4,7 milioni di dollari), in crescita rispetto a 72,979 BTC (1,23 milioni di dollari) alla fine del secondo trimestre.

L’azienda ha dichiarato di aver venduto la totalità della sua posizione negli altcoins monero ed ethereum, oltre all’utilizzo di fondi di collocamento privati.

Il rapporto recita,

L’aumento delle partecipazioni Bitcoin è il risultato della completa liquidazione delle posizioni in Monero (XMR) ed Ethereum (ETH), così come l’utilizzo parziale dei proventi di un collocamento privato di 505.000 dollari CAD che si è chiuso il 27 agosto 2020.

Cypherpunk ha dichiarato di essere stata aggiunta alla lista non ufficiale delle società pubbliche con una posizione di tesoreria in bitcoin, accanto a MicroStrategy Inc. di Michael Saylor, Galaxy Digital Holdings and Square Inc. di Mike Novogratz.